Circo

« Older   Newer »
  Share  
landil
CAT_IMG Posted on 21/8/2011, 10:51




Ciao a tutti! Ci sono molte cose che danneggiano la natura o i suoi abitanti, come i disboscamenti o la caccia. Ma anche il circo, dove miliardi di persone si divertono a guardare barboncini che saltano i cerchi di fuoco o giraffe, ippopotami, elefanti e tanti altri animali costretti a farsi vedere in pubblico e subire quella musica che mettono sempre, a volume troppo alto per noi, pensate per loro!
Inoltre tutti gli animali devono viaggiare su dei camion, che hanno uno spazio minimo.

Ieri sera sono andata al circo (un po' triste pensando a tutte quelle povere bestie). In quel circo c'era solo un'elefantessa indiana, bellissima! (io non avevo mai visto un elefante dal vivo) e 4 colombe. Il resto dello spettacolo era proposto da uomini, e questo mi ha rincuorato.

Per fortuna ora hanno messo la legge che non si possono più aggiungere allo spettacolo, ma quelli che avevano di già li possono tenere. Se ero io che dovevo decidere gli dicevo che dovevano lasciare liberi tutti quanti, pure quelli che avevano di già! Purtroppo non sono io che decido =(

Mia mamma mi ha detto che esiste un circo che non ha animali nello spettacolo, ed è favoloso! Costa un sacco entrarci, ma se lo incontrate vi consiglio proprio di entrare! Si chiama Cirque du solei o anche chiamato circo allegria.

Io penso che il circo è bellissimo, soprattutto per l'amore che unisce le persone come una famiglia, anche se sono solo amici. Insomma, il circo può benissimo continuare a fare i suoi giri, ma basta con gli animali!

Ditemi cosa ne pensate C:
 
Top
0 replies since 21/8/2011, 10:51   29 views
  Share